Team dell’investitore! Che cos’è e come crearlo.
Senza la formazione di una squadra efficace e professionale sarà difficile avere guadagni elevati negli investimenti immobiliari. E’ così che nel settore immobiliare, chi si circonda dei migliori professionisti, quelli che ti aiutano e di guidano in tutte le questioni inerenti l’operazione che stai facendo, vince.
I componenti del team
L’agente immobiliare –> è quella persona che ti segnalerà le migliori occasioni prima che finiscano sul mercato. E’ come avere una corsia preferenziale per fare affari.
Geometra o Architetto –> cura gli aspetti tecnico-pratici dell’operazione e durante le visite agli immobili ti dice subito se puoi fare quello che hai in mente (frazionamento o cambio di destinazione) e si confronta con gli uffici comunali per le varie pratiche da espletare.
Impresa edile o artigiano –>In base ai lavori che dovrai fare all’immobile, più o meno importanti, sceglierai se avvalerti di un’impresa che curi tutto oppure se serve un artigiano per i piccoli lavori.
Notaio –>Serve per fare le varie visure e per il rogito.
L’amministratore di condominio –> Potrebbe segnalarti delle operazioni in anteprima.
Queste sono i primi partner con cui ti devi convenzionare per formare la squadra di professionisti che seguirà tutte le operazioni immobiliari e che ti permetterà di fare operazioni altamente profittevoli.
Un commento
I commenti sono chiusi.